PERCHÈ SISCONTRINO SE HO GIÀ IL REGISTRATORE TELEMATICO?

SiScontrino permette la completa gestione della cassa da tablet, semplificando tutte le operazioni di vendita.

  • Attraverso SiScontrino l’esercente può’ dettagliare al cliente, le prestazioni svolte e i servizi/beni acquistati, senza limiti di righe da inserire (come dagli obblighi introdotti dall’articolo 2 d.lgs. 127/2015 le voci da battere non potranno essere più generiche come erano previste fino a questo momento)
  • Il negoziante con l’app trasforma il suo punto vendita in un punto vendita moderno e funzionale, eliminando obsoleti e pesanti sistemi di cassa.
  • SiScontrino permette di lavorare in contemporanea su più’ punti cassa evitando cosi l’acquisto di più registratori di cassa.
  • Attraverso SiScontrino e’ possibile effettuare un analisi sulle vendite completa; capire le preferenze dei clienti, verificare anche da remoto gli incassi effettuati da ogni singolo operatore e in quale orario si registra piu’ affluenza.
  • Aiuta a vendere di piu’ e a fidelizzare la clientela.
  • Permette di lavorare fuori sede senza l’utilizzo di un registratore telematico

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.